via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729309
fisac CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Digita Cgil, il portale al tuo servizio

Nasce DigitaCgil, l'app per prenotare i servizi Cgil e avere tutti i tuoi documenti a portata di click. Entrando in DigitaCGIL puoi conoscere la tua storia sindacale, consultare le pratiche  fiscali e presto anche quelle previdenziali, ricevere importanti comunicazioni dalla confederazione e dalle strutture di servizio, prenotare un servizio allo sportello, il tutto comodamente da casa tua e senza coda.

DigitaCGIL è un’applicazione consultabile anche da cellulare in qualsiasi istante e ovunque ci si trovi. Per accedere in maniera sicura è sufficiente avere a disposizione un PIN personale, rilasciato in fase di adesione.

COME REGISTRARSI
L’adesione all’iniziativa è interamente gratuita. Per aderire all’iniziativa occorre seguire questi semplici passi:
• Vai alla pagina di adesione al servizio;
• Introduci il tuo codice fiscale;
• Introduci il PIN a te consegnato nelle nostre sedi;
• Al primo accesso sarà necessario confermare alcuni dati di base e impostare una propria password di accesso personale.

SCARICA L'APP: APPLE STORE | GOOGLE PLAY .