via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Ciao Bruno

La Camera del Lavoro e lo Spi Cgil di Brescia esprimono cordoglio per la scomparsa di Bruno Ruggeri, per lunghi anni dirigente della Cgil e Auser. I funerali mercoledì al villaggio sereno


La Camera del Lavoro e lo Spi Cgil di Brescia partecipano al lutto per la scomparsa di Bruno Ruggeri a lungo dirigente della Cgil. Ne ricordiamo, con affetto e gratitudine, il generoso e appassionato impegno posto a servizio dell’organizzazione per lunghi anni della sua vita.

I funerali si terranno la mattina di mercoledì 24 maggio alle ore 10 e avranno luogo presso la sede Auser in Traversa XII n.58/A al Villaggio Sereno.

Qui il ricordo pubblicato dallo Spi Cgil:
Bruno Ruggeri ci ha lasciati. Impossibile dimenticare il contributo che, per lunghi anni della sua vita, ha dato alla Cgil. Lo ricordiamo in tanti, immancabilmente presente e pronto al lavoro, nelle molte iniziative del sindacato che ha seguito gestendo, con passione e cura, gli aspetti organizzativi.
Un impegno instancabile e generoso. Tra i suoi incarichi, anche quello nella Segreteria dello Spi tra il 1999 e il 2005.
Una sensibilità sociale che lo ha portato ad impegnarsi, negli anni, anche in Auser e in tante realtà associative e aggregative del Villaggio Sereno, quartiere in cui ha vissuto.

Approfondimenti