“La nostra Rsa, Claudia Durogati, consolida la sua presenza tra lavoratrici e lavoratori di Deutsche Bank come importante riferimento- dichiara Sonia Scalvenzi, Segretaria Generale Fisac CGIL di Brescia – e con la sua esperienza e competenza sarà sempre al loro fianco, in particolar modo in questa fondamentale fase di rinnovo contrattuale nella quale siamo impegnati”.
“E’ una grande soddisfazione – afferma Rosario Salzano, Coordinatore Nazione Fisac CGIL in Deutsche Bank – anche perché i numeri ridotti di personale sulla piazza di Brescia non rendeva facile costituire la RSA. Il lavoro perseverante e la vicinanza ai colleghi e alle colleghe ci ha portati a conseguire questo successo per la prima volta in questa città”.
Conclude Claudia Durogati, la neo Rsa:” Ringrazio la Segreteria Provinciale di Brescia per il costante supporto e le colleghe e colleghi che ci danno forza e credono nei valori della Fisac-Cgil. Il nostro tratto distintivo, da sempre. è la vicinanza alle persone: credo che sia proprio questo elemento che ci ha consentito di raggiungere questo importante risultato”.