Lunedì 23 Febbraio 2026, 2 ore di sciopero a inizio turno per tutti
Cosa è successo:
Durante gli incontri tra Cgil e Poste Italiane, dove eravamo presenti solo noi, abbiamo discusso della chiusura e dello spostamento della nostra sede. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposte soddisfacenti.
Le nostre richieste:
1. Mantenere la sede nel perimetro cittadino.
2. Garanzie per i lavoratori che non possono raggiungere il nuovo sito: navetta e incentivi all'esodo, sportellizzazioni e smart working.
Perché scioperiamo:
NON POSSIAMO ACCETTARE LA CHIUSURA DELLA SEDE DI BRESCIA E IL TAGLIO DI 20 ZONE E LINEE PER I PORTALETTERE
Uniti siamo più forti!Partecipate e sostenete la nostra lotta per i diritti dei lavoratori!
Timbratura con giustificativo 0008 Sciopero
RASSEGNA STAMPA: Giornale di Brescia | Bresciaoggi .