La segreteria provinciale della Slc Cgil esprime grande soddisfazione per l’esito delle elezioni per il rinnovo delle RSU del Centro Teatrale Bresciano. Un’elezione importante che segna il ritorno della rappresentanza, dopo circa dieci anni da quando erano decadute le ultime RSU.
Nel voto del 28 aprile, caratterizzato da un’ampia partecipazione con il 96% degli aventi diritto, sono stati eletti tre rappresentanti della lista della Slc Cgil.
Si tratta di un risultato molto positivo, che conferma il valore e l’impegno delle nostre delegate e dei nostri delegati all’interno del CTB. A loro va il nostro ringraziamento, insieme al pieno sostegno dell’organizzazione nel proseguire il lavoro intrapreso.