via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Verso il Brescia Pride: Proiezione del film In between

Lunedì 8 maggio Camera del Lavoro in collaborazione con Cinema Nuovo Eden e Brescia Pride, ha organizzato la proiezione del film "Libere, disobbedienti, innamorate - in between"



Lunedì 8 maggio, Camera del Lavoro - in collaborazione con Cinema Nuovo Eden - ha organizzato la proiezione del film "Libere, disobbedienti, innamorate - in between". L'iniziativa fa parte degli eventi inseriti nel calendario del "Brescia Pride".
Ingresso gratuito per i tesserati Cgil.


"Libere, disobbedienti, innamorate - In between"
un film di Maysaloun Hamoud

Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico. Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l'emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni. 

Qui il trailer del film 

 

 

 

Approfondimenti