Caffaro, tutti licenziati
Il comunicato di Filctem Cgil Brescia, Femca Cisl Brescia e Lavoratori Caffaro Brescia srl
Il comunicato di Filctem Cgil Brescia, Femca Cisl Brescia e Lavoratori Caffaro Brescia srl
Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, il comunicato della Filctem Cgil Brescia alle lavoratrici e ai lavoratori
A un anno dall'inizio della guerra, anche Brescia si mobilita per mostrare solidarietà al popolo ucraino e alle vittime di tutte le guerre, le violenze, le repressioni e le discriminazioni nel mondo.
Scelta di continuità per la categoria che segue il settore chimico, tessile, energia e manifattura. Con Moneghini, eletta anche la segreteria della Filctem
Venerdì 16 dicembre lo sciopero di Cgil e Uil contro una legge di bilancio sbagliata e da cambiare. A Brescia due presìdi organizzati da Cgil e Uil, mattino e pomeriggio, in largo Formentone.
Filctem Cgil di Brescia si conferma primo sindacato in azienda con la maggioranza assoluta e 8 seggi su 11. Premiata la coerenza, l’impegno continuo e quotidiano dei delegati e delle delegate Cgil.
Salute e sicurezza. In considerazione della cessazione dello stato di emergenza sanitaria è stato sottocritto il nuovo protocollo Covid-19. Gli aggiornamenti prevedono mascherine Ffp2 raccomandate, modalità di ingresso nei luoghi di lavoro, distanziamento e sanificazione. Qui un volantino di sintesi e il protocollo completo.