filt CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Pensioni, giovedì 30 ssemblea pubblica con Susanna Camusso

All'esterno dell'auditorium della camera di Commercio verrà anche allestito un maxi-schermo, in modo tale da permettere a tutti i partecipanti di seguire i lavori dell'assemblea. «Sarà un'occasione preziosa per illustrare e ragionare insieme dei motivi per i quali la Cgil ha ritenuto insufficienti le proposte del Governo in materia di pensioni e spiegare le ragioni di fondo della mobilitazione nazionale del 2 dicembre», afferma Damiano Galletti, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia

Giovedì 30 novembre - al termine degli Stati Generali della Cgil Lombardia - dalle 14 alle 15,30 nell'auditorium della Camera di Commercio in via Einaudi 22 a Brescia si terrà l'assemblea pubblica aperta a cittadini e lavoratori con il segretario generale della Cgil nazionale Susanna Camusso. All'esterno dell'auditorium verrà anche allestito un maxi-schermo, in modo tale da permettere a tutti i partecipanti di seguire i lavori dell'assemblea. «Sarà un'occasione preziosa per illustrare e ragionare insieme dei motivi per i quali la Cgil ha ritenuto insufficienti le proposte del Governo in materia di pensioni e spiegare le ragioni di fondo della mobilitazione nazionale del 2 dicembre», afferma Damiano Galletti, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia.

SCARICA LA LOCANDINA