Centrale del Latte pubblica, soddisfatte Flai Cgil e Fai Cisl

«I buoni rapporti che hanno fino a oggi contraddistinto le discussioni sindacali potranno continuare ad avere interlocutori affidabili»

Flai Cgil e Fai Cisl Brescia si dicono soddisfatte per la definitiva e positiva conclusione della vicenda relativa alla proprietà del Comune di Brescia di Centrale del Latte. «Da sempre Flai Cgil e Fai Cisl - scrivono i segretari delle due organizzazioni sindacali Alberto Semeraro e Daniele Cavalleri - hanno sostenuto l’importanza di una proprietà pubblica per l’azienda Centrale del latte di Brescia considerandola non solo un importante presidio per la salute dei cittadini bresciani ma anche un ottimo esempio di gestione pubblica di un’azienda del settore dell’industria alimentare. I buoni rapporti che hanno fino a oggi contraddistinto le discussioni sindacali con Centrale del Latte potranno continuare ad avere interlocutori affidabili».