Assemblea appalti scolastici: si apre uno spiraglio per le lavoratrici

Nel pomeriggio dei sabato 19 maggio, la sala della CISL di Brescia è stata riempita dalle lavoratici degli appalti scolastici della città riunite in assemblea per richiedere ai parlamentari bresciani di farsi carico dei problemi che vivono.

I sindacati avevano invitato sia i parlamentari che i consiglieri regionali affinchè si rendessero direttamente conto di quelle che sono le condizioni di lavoro di queste lavoratrici.

Le OO.SS. hanno preso atto con soddisfazione degli impegni presi di fronte alle lavoratrici dall’on. Bordonali e delle disponibilità espresse dagli altri parlamentari di PD e Movimento 5 Stelle, ma continueranno nelle iniziative di pressione sino a quando agli impegni e alle disponibilità seguiranno fatti concreti.

Leggi il comunicato diffuso dalle segreterie Filcams Cgil, Fisascat Cisl, UilTucs Uil, Uiltrasporti, FP Cgil, Funzione Pubblica Cisl, UilFPL

Sulla pagina fb della Filcams Brescia alcune immagini e video dell'assemblea di sabato