Ciao Graziano

Una grande perdita per tutti noi e per tutto il movimento sindacale. Le compagne e i compagni della Cgil si stringono a Luisa e Alessandro per la scomparsa del carissimo compagno Graziano Fracassi

Brescia, 14/03/2019

La Segreteria della Camera del Lavoro, dello SPI Cgil e della FP Cgil, i compagni e le compagne tutti sono vicini a Luisa ed Alessandro per la scomparsa del carissimo compagno Graziano Fracassi.

Ne ricordano l’impegno straordinario in tantissime battaglie comuni per la pace, la democrazia, la libertà e la difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici e dei ceti sociali più deboli.

Graziano è stato un compagno della Cgil di Brescia, dipendente dell’Inps, dirigente sindacale della Funzione Pubblica ed è stato componente della Segreteria della Camera del Lavoro dal 1999 al 2006. Negli ultimi anni per conto della Cgil ha ricoperto il ruolo di Presidente Comitato Inps di Brescia.

La prematura scomparsa di Graziano è una grande perdita per tutti noi e per tutto il movimento sindacale.