Interruzione trattative CCNL industria alimentare e proclamazione dello stato di agitazione

Nonostante l'impegno delle Segreterie Nazionali e della delegazione trattante le chiusure mostrate da Federalimentare hanno reso inevitabile l'interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Online le motivazioni di FLAI Cgil, Fai Cisl e Uila Uil relative all'interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL alimentare .

In un comunicato ai lavoratori , la segreteria della FLAI CGIL di Brescia ha dichiarato lo stato di agitazione e il blocco di straordinari e flessibilità, comunicato anche a Federalimentare , in attesa di definire ulteriori azioni di lotta.

Lo sciopero di flessibilità e straordinari è stato proclamato anche per i lavoratori in somministrazione