via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Per Roberto e Ermes. Grazie compagni

Oggi è un giorno di profondo dolore. La Cgil di Brescia ha perso Ermes Bazzani e Roberto Rubicondi, due nostri compagni, due cari amici. Nell'esempio e nella memoria di Roberto e Ermes, la Cgil Brescia continuerà nel suo impegno per superare insieme anche questo momento di grande difficoltà.


Oggi è un giorno di profondo dolore.
La Cgil di Brescia ha perso Ermes Bazzani e Roberto Rubicondi, due nostri compagni, due cari amici. 

Ermes è stato delegato sindacale del Mollificio del Garda, per otto anni membro della segreteria della Filtea, è poi diventato "mago" dei conteggi all'Ufficio Vertenze della Fiom Cgil Brescia. Col suo stile inconfondibile ironico e buono, è sempre stato attivo in categoria e disponibile con tutti.

Roberto (per tutti "Rubi") ha iniziato come delegato in Atb e anche lui è un compagno storico della Fiom Brescia, informatico e redattore di Metalfiom. I volantini dei metalmeccanici sono sempre stati la firma della sua militanza al fianco dei lavoratori di Brescia.

La Camera del Lavoro di Brescia esprime la sua vicinanza alle famiglie in questo momento di lutto.
Nell'esempio e nella memoria di Roberto e Ermes, la Cgil Brescia continuerà nel suo impegno per superare insieme anche questo momento di grande difficoltà.

Ciao compagni e grazie!

Approfondimenti

Approfondimenti