via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Un vaccino anche per gli invisibili. Al via la campagna

Si informa che sono state avviate le procedure per consentire e facilitare la vaccinazione anti covid anche ai soggetti che si trovano in condizione di marginalità (cittadini stranieri senza permesso di soggiorno o per i senza fissa dimora). Qui le informazioni sui luoghi e orari. 


Si informa che sono state avviate le procedure per consentire e facilitare la vaccinazione anti covid anche per gli "invisibili", cioè quelle persone che si trovano in condizione di marginalità sociale e privi di documenti (in particolare cittadini di nazionalità straniera senza permesso di soggiorno, ma anche persone senza fissa dimora). 

In Lombardia, su iniziativa di ATS Brescia e in collaborazione con il Comune di Brescia, è stato organizzato un servizio di vaccinazione monodose e con accesso diretto senza prenotazione nelle giornate dal 19 luglio al 23 luglio. Per maggiori dettagli in allegato copie delle locandine in più lingue che riportano dati, orari e luoghi della vaccinazione.

LE LOCANDINE IN LINGUA
📎 ITALIANO 
📎 INGLESE
📎 FRANCESE
📎 ARABO
📎 RUSSO .

Per maggiori informazioni, lo Sportello Immigrati della Cgil Brescia è a disposizione di quanti hanno bisogno di assistenza in queste operazioni. Qui i contatti dell'Ufficio migranti della Cgil Brescia.

Approfondimenti