Ciao Aldo, grazie!

Ieri ci ha lasciati Aldo Rebecchi. Oggi salutiamo un amico, un compagno e ci stringiamo con commozione alla famiglia. La bandiera della Cgil listata a lutto.

La bandiera della Cgil di Brescia listata a lutto sulla facciata della Camera del Lavoro per la scomparsa di Aldo Rebecchi, sindacalista, politico, uomo delle istituzioni da sempre al servizio della città.
Ne ricordiamo con riconoscenza il prezioso lavoro nei lunghi anni di impegno sindacale, dapprima nella categoria degli elettrici, fino a ricoprire il ruolo di Segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia dal 1980 al 1987. Un’attenzione verso il mondo del lavoro che è poi proseguita anche nell'attività parlamentare e, successivamente, nei ruoli ricoperti in ambito amministrativo locale. Oggi salutiamo un amico, un compagno e ci stringiamo con commozione alla famiglia.

Informiamo che la camera ardente sarà allestita nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia e aprirà nei seguenti orari: mercoledì dalle 10 alle 18 e giovedì dalle 9 alle 18. La data dei funerali è stata fissata per venerdì alle 10.30 nel Duomo Nuovo.