filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Elezioni RSU Fidelitas: la Filcams si conferma primo sindacato.

Un impegno riconosciuto dai Lavoratori, che consegnano alla Filcams Cgil una maggioranza ampia e un mandato forte per il prossimo triennio. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni, rafforzando con il proprio voto il ruolo di tutto il sindacato all’interno dell’azienda.

Netta affermazione delle Filcams Cgil nelle elezione per il rinnovo RSU della sede Fidelitas di Brescia. Con il 50,9% e 4 delegati si conferma nuovamente primo sindacato in una delle più importanti realtà della vigilanza privata.

Maggioranza assoluta del voto espresso dalle Lavoratrici e Lavoratori della filiale Fideltas di Brescia e 4 delegati. Un successo inequivocabile, quello della Cgil nelle elezioni per il rinnovo delle RSU di mercoledì 15 dicembre 2021. La conferma di un modello sindacale costruito negli anni sul rapporto diretto e costante con i lavoratori, sulla serietà e sulla concretezza.

“Viene premiato l’impegno generoso della RSU uscente, che in questi ultimi venti mesi ha affrontato in prima linea la fase difficile che si è aperta con la pandemia” – sottolinea Gaetano Ercolano della Segreteria Filcams di Brescia – “misurandosi con la complessità di problemi inediti e, soprattutto, individuando soluzioni importanti che hanno consentito di tutelare al meglio le Lavoratrici e i Lavoratori”.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni, rafforzando con il proprio voto il ruolo di tutto il sindacato all’interno dell’azienda.

Un ringraziamo particolare lo rivolgiamo alle Lavoratrici e ai Lavoratori che hanno scelto la Filcams Cgil, a loro va il ringraziamento della Segreteria, dei delegati eletti e dei candidati per il sostegno e la fiducia che tante e tanti hanno voluto esprimere nei confronti della nostro Federazione, non mancherà da parte nostra tutto l’impegno necessario per proseguire a esercitare con la massima responsabilità il nostro ruolo sindacale a tutela di tutti i lavoratori.