via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Fiom Cgil Lombardia in festa

Dal 21 al 23 luglio a Collebeato (Bs), Centro la Porta del Parco. Tre giorni di dibattiti, musica, cibo. Sabato sarà presente il segretario della Cgil Maurizio Landini


“Insieme costruiamo futuro”. È questo il titolo scelto da Fiom Cgil Lombardia per la festa regionale organizzata a Collebeato, in provincia di Brescia. Tre giorni di dibattiti e musica con al centro le prospettive di lavoratrici e lavoratori, in una delle province più industrializzate della regione.

Si parte venerdì 21 luglio. Alle ore 18.15 è previsto il dibattito con Michele De Palma, segretario generale Fiom Cgil nazionale, Marco Falcinelli, segretario generale Filctem Cgil nazionale, Alessandro Pagano, segretario generale Cgil Lombardia, Barbara Meggetto, presidente Legambiente Lombardia. I partecipanti discuteranno le prospettive dell’industria verso la transizione ecologica. Alle ore 22 musica con i DenoPowerDuo.

Sabato 22 luglio alle ore 17 l’ospite d’onore sarà Maurizio Landini. Il segretario generale della Cgil verrà intervistato da Erminio Bissolotti, Giornale di Brescia, sui temi della nostra Costituzione. A seguire musica con i Malghesetti.

Sabato 23 luglio alle 21.30 l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi e a partire dalle 22 andrà in scena “Sulla cattiva strada”, ricordando Fabrizio De Andrè.

Appuntamento al centro La Porta del Parco, Collebeato, Brescia.

📎 SCARICA LA LOCANDINA | IL PROGRAMMA .

Approfondimenti