via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Al Lavoro insieme per la Costituzione

Sabato 23 settembre, a due anni dall'assalto alla sede nazionale della Cgil, una iniziativa in preparazione della grande manifestazione del 7 ottobre.


Sabato 23 settembre 2023, a partire dalle ore 16.00, si terrà un'iniziativa dal titolo "Al Lavoro insieme per la Costituzione" davanti alla Camera del Lavoro di Brescia in via Folonari. Organizzata a due anni dall'assalto alla sede della Cgil nazionale, l'iniziativa vedrà la partecipazione diretta delle associazioni che hanno aderito all'appello "La via Maestra" e servirà a preparare la grande manifestazione di Roma del prossimo 7 ottobre.

Interverrà Carlo Ghezzi (vicepresidente nazionale dell'Anpi). Introduce la giornata Francesco Bertoli (segretario generale Cgil Brescia)

Ricordiamo che, in occasione della manifestazione di sabato 7 ottobre 2023 a Roma, la sede di Brescia rimarrà chiusa al fine di consentire la massima partecipazione alla iniziativa nazionale. Per partecipare, si invita a contattare la propria categorie o la segreteria confederale. 

📎 LA LOCANDINA .

Approfondimenti