In ricordo di Ganni Saleri

Il prossimo 10 novembre il ricordo del sindacalista mancato un anno fa con la presenza del segretario generale Spi Cgil Ivan Pedretti

Un anno fa ci lasciava Gianni Saleri, sindacalista tenace e appassionato, indimenticabile per chi con lui ha condiviso il lavoro e l’attività sindacale in Beretta e per i molti che ha incontrato nei suoi anni di appassionato impegno nel sindacato pensionati e nel sociale.

Il ricordo del sindacalista, a cui lo Spi e la Cgil devono molto, è in programma per il prossimo venerdì 10 novembre

All’apposizione di una targa targa commemorativa prevista per le 14.30 a Tavernole sul Mella alla sede Cgil, con la presenza del segretario generale della Camera del Lavoro Francesco Bertoli, seguirà un incontro, alle 15.30, alla Sala della Comunità Montana di Gardone Valle Trompia. Tra gli interventi, quello di Ivan Pederetti, segretario generale Spi Cgil nazionale. L’appuntamento ripercorrerà la storia sindacale e personale di Saleri, valorizzando gli ideali che, per una vita, lo hanno visto appassionatamente impegnato. Gli interventi di Vilma Prandelli e Alessandro Beltrami ripercorreranno la storia sindacale e personale di Gianni Saleri. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

📎 SCARICA IL PROGRAMMA .