via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Torna la Corsa Rosa

Torna la Corsa Rosa, anche quet'anno con il sostegno della Cgil Brescia. Appuntamento in Piazza Vittoria domenica 3 marzo. Tutte le informazioni per iscriversi.


L’8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna e - come tutti gli anni - il Comitato Territoriale UISP di Brescia, con la Corsa Rosa, vuole dedicare un momento di riflessione sulle conquiste sociali, politiche, lavorative, sportive che le donne hanno raggiunto con fatica ed impegno nel corso degli anni. Ma è anche un modo per dare spazio alla lotta per la Prevenzione alla Salute e alla lotta contro le “Discriminazioni e le violenze” che le donne hanno subito e subiscono ancora oggi nella nostra città, nel Paese e in molte parti del mondo.

La manifestazione, che ha il sostegno della Cgil Brescia, si svolgerà domenica 3 marzo, con partenza alle ore 10:30 da Piazza Vittoria.

La quota di partecipazione è di 15€ e comprende un KIT GARA (pettorina con numero, maglietta Tecnica della Corsa Rosa, Zainetto, scaldacollo, assicurazione e altre sorprese...). Per informazioni e iscrizioni, invitiamo le iscritte Cgil a fare riferimento agli uffici di segreteria della Camera del Lavoro (telefonare allo 030 3729204), così da poter costituire un gruppo Cgil.

Ricordiamo che la Cgil di Brescia è sponsor della manifestazione e il giorno della gara saremo presenti in piazza con uno stand informativo situato in Piazza Vittoria. La Corsa Rosa sarà seguita con dirette e immagini dalle pagine social della Camera del Lavoro.

========

COME POSSO ISCRIVERMI
Le iscrizioni sono aperte. Trovi tutte le informazioni sul sito Uisp .
Attenzione: quest'anno non sarà possibile iscriversi la mattina dell'evento!

ORARI E LUOGO DI PARTENZA
Il ritrovo, per i partecipanti, è previsto dalle 8:30 in poi... Con partenza alle ore 10:30 da Piazza Vittoria.
L'arrivo sarà in Piazza Vittoria, dove verrà consegnato il pacchetto ristoro e saranno effettuate le premiazioni.

Approfondimenti