via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Centralino 030.37291
cgil CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Da le ses a le dò, da le dò a le des

Lo spettacolo al Teatro Grande per sostenere il progetto "Un vaccino per tutti"


Giovedì 25 novembre 2021, alle ore 20.30, al Teatro Grande di Brescia andrà in scena lo spettacolo teatrale "Da le ses a le dò, da le dò a le des", una iniziativa per promuovere il Progetto Un Vaccino per Tutti.

📎 LOCANDINA | ISCRIVITI .

Lo spettacolo, in dialetto bresciano, racconta di un sogno a occhi aperti all’interno di una fabbrica, sogno che per un operaio diventa l’occasione per ricordare spaccati di vita: dalla giocosa e leggera ingenuità attraverso la quale aveva guardato alla realtà del lavoro durante l’apprendistato, all'immagine fiduciosa nello stabilimento come luogo di certezze e di solide garanzie future, fino ad arrivare a una più matura visione del proprio essere persona e operaio all’interno della fabbrica. 

Un momento artistico di condivisione per sostenere la nobile causa del progetto Un Vaccino per Tutti, grazie alle donazioni dei partecipanti a favore di Medicus Mundi Italia, per sostenere la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Mozambico, uno dei paesi più poveri del mondo.  

*************************

Il giorno prima dello spettacolo verranno inviate tutte le informazioni necessarie per accedere a Teatro.

I POSTI SONO LIMITATI PERTANTO, AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA, LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE. Le prenotazioni saranno gestite in ordine cronologico.

Nel rispetto delle Regole generali di comportamento in tema di gestione e contenimento di eventuale contagio da Covid-19 potranno accedere alla sala solo coloro che hanno effettuato l'iscrizione e che sono muniti di Green Pass o di certificazione cartacea che attesti l’esenzione alla vaccinazione.

Approfondimenti