via Fratelli Folonari, 20 - Brescia Telefono 030.3729340
filcams CGIL - Camera del Lavoro di Brescia

Sussidi per chi lavora nel turismo

Per malattia, sostegno alla natalità, assistenza figli o genitori disabili, spese per lo studio e molto altro. Informati sui sussidi messi a disposizione dall'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo. Scarica il volantino e vieni allo sportello della Filcams


Anche quest'anno le lavoratrici e i lavoratori del turismo della provincia di Brescia potranno usufruire dei sussidi messi a disposizione dall'Ente Bilaterale Bresciano del Turismo. L'obbiettivo di un ente bilaterale è quello di raccogliere risorse dalle imprese e dai lavoratori per trasformarle in prestazioni sanitarie, previdenziali e assistenziali. Informati e presenta la domanda online per fruire dei sussidi.

📎 SCARICA IL VOLANTINO INFORMATIVO .

COME PRESENTARE DOMANDA?
Le domande vanno presentate entro il 30 novembre 2024
Esclusivamente attraverso la procedura online sul sito www.ebbt.it

Possono fruire dei sussidi erogati dall’Ente Bilaterale Bresciano del Turismo i dipendenti delle aziende che al momento della richiesta risultino essere iscritte allo stesso da almeno un anno e che abbiano versato regolarmente il contributo. La richiesta di sussidio si riferisce a spese sostenute esclusivamente nell’anno solare precedente la data della richiesta.

RIVOLGITI ALLO SPORTELLO DELLA FILCAMS CGIL
TUTTI I MARTEDÌ DALLE ORE 9 ALLE 12 e DALLE 15 ALLE 17

Approfondimenti